Metro Exodus Expansion Pass
Il pass espansione di Metro Exodus contiene due contenuti scaricabili con avvincente azione narrativa che seguono le nuove storie del mondo di Metro. I giocatori non vestiranno più i panni di Artyom, ma avranno la possibilità di esplorare il mondo attraverso gli occhi di un nuovo personaggio e del Ranger spartano Sam, l'unico americano a bordo dell'Aurora. The Two Colonels (estate 2019): al di sotto della superficie, sotto la città morta di Novosibirsk, il colonnello Khlebnikov torna a casa da suo figlio Kirill per la notte di capodanno. Sam's Story (inizio 2020): Sam, un marine in servizio all'ambasciata di Mosca prima che venisse bombardata, sogna da tempo di tornare al suo paese e di riabbracciare la sua famiglia. Questa prospettiva sembrava impossibile nelle gallerie buie della Metro, ma da quando gli spartani hanno scoperto che Mosca non è l'unica città rimasta dopo la guerra, continuare a sperare non sembra più così assurdo.