Metrico+
Metrico è un mondo nuovo. Un mondo di infografica, che vive e cambia in base ai tuoi input. Ogni barra, diagramma o grafico a torta reagisce alle azioni del giocatore. La barra di un grafico potrebbe crescere ad ogni passo verso sinistra, mentre un'altra potrebbe diminuire ad ogni salto. Nuove prospettive Dovrai esplorare Metrico analizzando con attenzione ogni tuo movimento, per capire come influenzare il mondo e proseguire nel gioco. Questa meccanica, chiamata "Input Morphing", ti farà riflettere su azioni a cui non penseresti normalmente. Ti aspettano 6 diversi mondi da esplorare con sfide, meccaniche, stili e suoni unici, e musica originale a cura di Palmbomen. Metrico+ è un mix di esplorazione, abilità e sperimentazione ma, soprattutto, un invito a pensare fuori dagli schemi. Benvenuto in Metrico. Hai i numeri giusti per vincere?