Metaphor: ReFantazio Upgrade Edizione guida strategica
Stringi legami e ottieni il favore di un regno diviso in questo GDR fantasy pluripremiato. Metaphor: ReFantazio Edizione guida strategica include una Guida strategica essenziale digitale di 55 pagine (disponibile solo in inglese). La Guida strategica essenziale digitale è una versione attentamente rieditata della Guida strategica ufficiale di 592 pagine di Future Press, e include un'approfondita introduzione alla storia e alle meccaniche del gioco, oltre a un walkthrough del primo arco del gioco. Con l'avanzamento, la guida offre una tabella di marcia ottimizzata per il resto del viaggio, aiutando a massimizzare la progressione e l'esperienza in gioco. - Guida strategica essenziale digitale (disponibile solo in inglese) - Artbook digitale - Colonna sonora digitale - Metaphor: ReFantazio - Set uniformi Shujin Academy (7), musica e jingle di battaglia - Metaphor: ReFantazio - Set uniformi liceo Jouin (7), musica e jingle di battaglia ※Questo prodotto non include il software di gioco di Metaphor: ReFantazio. ※I contenuti di Metaphor: ReFantazio Edizione guida strategica con lo stesso nome sono identici.