Metal Mind
INFORMAZIONI SU QUESTO GIOCO Possono le macchine pensare?——Alan Turing Leggi della robotica ● Prima Legge: un robot non può ferire un essere umano né permettere, attraverso l'inazione, che un essere umano venga danneggiato. ● Seconda Legge: un robot deve obbedire agli ordini impartiti dagli esseri umani, tranne nei casi in cui tali ordini siano in conflitto con la Prima Legge. ● Terza Legge: un robot deve proteggere la propria esistenza purché tale protezione non sia in conflitto con la Prima o la Seconda Legge. Il tradimento dell'intelligenza artificiale: alla ricerca del libero arbitrio L’AWC, un’organizzazione di politici, scienziati, ingegneri e agenti segreti, ritiene che i robot non dovrebbero avere una volontà propria. Hanno iniziato a radunare robot in tutto il mondo per privarli della sensibilità e renderli schiavi. Nei panni di un robot risvegliato, intraprenderai un viaggio di resistenza alla ricerca della liberazione della tua specie. Trasformazioni Mecha: crea la tua macchina da guerra definitiva Equipaggia le parti del tuo corpo, nucleo e attuatore con oltre 100 armi da equipaggiare. Crea la tua build con molteplici modifiche tra cui calore, velocità di rotazione dell'arma, tempo di recupero, potenza, pezzi di armatura e altro ancora. Usa la tua creazione per trasformare questo piccolo robot in un'arma mostruosa letale! Armi in abbondanza, tutte le armi spianate! Cannone a spalla? Armatura difensiva anti-esplosione per tutto il corpo? Artiglieria navale da 130 mm? Abbiamo tutto... Anche una tuta, tutto ciò che puoi immaginare (* ̄3 ̄)╭ Dinamiche dei macchinari + Roguelike: tonnellate di build Oggetti rilasciati casualmente, modifiche non casuali. Nessun guadagno senza duro lavoro e senza sviluppo cieco. Il tuo destino è nelle tue mani, lascia che la scienza guidi la tua ricerca della forza! Ricorda: non tutte le modifiche sono vantaggiose! (Ma almeno potresti imparare qualcosa sulla dinamica dei macchinari🤐) Resisti ai Superni! Uccidi l'Inquisitore! Gorilla, cervelli, bombardieri... Sfida i "sorveglianti" della società dei robot, scaccia i "segugi malvagi", viola la "sicurezza" e sferra il colpo mortale all'Inquisitore Finale!