Metal: Hellsinger (Xbox One)
Metà umana, metà demone, e ossessionata dalla vendetta. Diventa l'Ignota e combatti attraversando i domini più brutali dell'Inferno. Distruggi le orde di demoni e i loro leader per prepararti a un'epica resa dei conti con la Giudice rossa in persona. Ogni leggenda ha una canzone, e la tua è fatta di metal, vendetta e distruzione. Massacra a tutto ritmo Metal: Hellsinger è un FPS ritmico in cui la tua capacità di sparare a tempo di musica migliorerà i tuoi risultati. Mantieni il ritmo e sentirai la musica crescere d'intensità, oltre a dare vita a uno scenario di distruzione totale. Arsenale demoniaco Sconfiggi le orde di demoni usando una spada d'ossa o un'ampia gamma di micidiali armi da fuoco. Ogni arma ha una propria abilità definitiva, come Stormo di corvi o Estremo commiato. Storia epica e modalità Sfida Gioca e vivi una storia epica, narrata dal pluripremiato doppiatore Troy Baker. Sblocca sfide speciali e conquista i regni del Tormento per diventare più potente nei livelli e avere un vantaggio nelle classifiche. Combatti tra fuoco, ghiaccio, metallo e follia Sebbene comunemente noti come Inferno, i Piani infernali sono in realtà l'unione di migliaia di Inferni, ognuno a modo suo diabolico e terrificante. Per spodestare la Giudice rossa dovrai farti strada combattendo attraverso i recessi più brutali, dal mondo ghiacciato di Voke a quello delirante di Stygia. Dal lead designer di Battlefield: Bad Company 2 Metal: Hellsinger è sviluppato da un team di The Outsiders esperto in FPS ed è un progetto portato avanti con passione da David Goldfarb, game director di Payday 2 e lead designer di Battlefield 3 e Battlefield: Bad Company 2. Colonna sonora metal originale Ogni brano è stato creato appositamente per il gioco dal duo di compositori Two Feathers, con voci di icone del metal come Serj Tankian (System Of A Down), Randy Blythe (Lamb of God), Alissa White-Gluz (Arch Enemy) e tanti altri! DMCA e informazioni sul copyright: Deteniamo i diritti completi sulle canzoni, in quanto esse sono state scritte, prodotte ed eseguite appositamente per il gioco. Per i creatori di contenuti, abbiamo fatto tutto il possibile da parte nostra per evitare problemi relativi a violazioni di copyright.