METAL GEAR SOLID 2: Sons of Liberty - Master Collection Version
Questo è il quarto titolo della serie METAL GEAR. Metal Gear Solid 2 è una storia raccontata in due parti: Nei capitoli della petroliera (Tanker), Solid Snake si introduce in una petroliera segreta in cerca di una nuova arma nucleare top secret chiamata Metal Gear. Nei capitoli della piattaforma di decontaminazione (Plant), Raiden, dell'unità FOXHOUND, si infiltra in una piattaforma offshore occupata da terroristi. Tra le nuove dinamiche di gioco si annoverano: maneggiare le armi con una visuale in prima persona, minacciare i nemici con un'arma e afferrare e trascinare gli avversari caduti. Sono inoltre inclusi un esclusivo Screenplay Book digitale e un Master Book con tutti i dettagli della storia e dei personaggi di Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty . [Lista dei titoli] Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty (HD Collection version) Le versioni regionali dei titoli sono disponibili come download aggiuntivi. [Libro digitale] Metal Gear Solid 2: Screenplay Book Metal Gear Solid 2: Master Book È possibile accedere ai libri digitali dal menu principale del gioco.