METAGAL
I giocatori vengono proiettati nei panni di “Meta”, una ragazza cyborg, nella sua ricerca per salvare il suo Creatore “Dr Ray” dalle mani di “General Creeper”, il malvagio leader di un esercito corrotto!! A peggiorare la situazione si aggiunge il fatto che anche le sorelle di Metagal sono state rapite da Creeper e lui le ha trasformate tutte in cyborg da combattimento, per usare i loro poteri in modo da poter finalmente governare il mondo!! Senza avere altra scelta, Meta deve affrontare le sue sorelle, liberarle e copiare le loro abilità, se vuole salvare le persone che ama e il mondo. Ma anche se lei può sopportare 8 fasi di intensa azione, c'è ancora il confronto finale contro lo stesso Creeper! Caratteristiche: * Classico videogioco a piattaforme in stile salto e sparo. * Grafica a 16-bit. * 8 livelli, ciascuno con il proprio ambiente unico, disegni dettagliati e diversi trucchi. * 30 Tipi di nemici, che non includono i vari boss. * Nuove armi potenti che si possono ottenere sconfiggendo ogni Gal Boss. * Un sacco di oggetti segreti da collezione che possono essere utilizzati per dare forza al tuo personaggio. * La tenue pena di morte con il sistema “Gear” permette al giocatore di risolvere i propri errori con meno frustrazione. * Nuovi personaggi sbloccabili con cui giocare, ognuno con i propri poteri e potenziamenti.