Gold Bundle
Pacchetto oro 8 abiti rari, 1 francobollo, 1 emote, 500 Metanium, 30 Beam Shards e molto altro! Il Pacchetto Oro è un valore eccezionale! Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica nella vita! Il Pacchetto Oro include: Set di abiti rari: 8 tipi di abiti High-Tech (testa, parte superiore, parte inferiore, scarpe, guanti, equipaggiamento posteriore, hoverboard, accessori). Timbro: timbro esclusivo per la tuta High-Tech Emote: emote esclusive per la tuta High-Tech 500 Metanium 30 Frammenti di raggio *Note Questo prodotto DLC non può essere rimborsato due volte anche se si possiedono già i suoi componenti, quindi si prega di controllare prima dell'acquisto.