Merciless Marksman Weapon & Skin DLC Pack
Colpisci forte e veloce con il pacchetto armi DLC Cecchino spietato, contenente quattro armi da fuoco letali per il tiro ad altissima precisione. Nessun assassino che si rispetti dovrebbe farne a meno... ammesso che voglia durare più di cinque minuti. Include: - Fucile da cecchino HJ 7.62: un fucile da cecchino a otturatore girevole tanto raro quanto magnifico, che si presta a tiri di precisione con elevata stabilità e un basso consumo di resistenza. Attualmente disponibili sul mercato nero siberiano, queste meraviglie andranno presto a ruba, quindi fa' in fretta... e spara ancora più velocemente. - Fucile da cecchino Hub-93: versione da esportazione del fucile da tiratore scelto standard cinese, questa macchina per uccidere semiautomatica ha il tempo di ingrandimento più rapido di qualsiasi fucile nel gioco. Fa' tesoro di ogni istante. - Pistola Sturm Military 45: una pistola semiautomatica con telaio in polimero, che utilizza un sistema di sparo con percussore pretensionato. In parole povere, il suo basso rinculo e il rapido allineamento del mirino la rendono la compagna ideale nei tiri a distanza ravvicinata. Non uscire mai di casa senza. - Pistola P5Q Steel: progettata per le forze dell'ordine, l'impareggiabile mobilità di questa pistola consente manovre rapidissime sul campo di battaglia. Diventa davvero il Guerriero fantasma. *Richiede il gioco base Sniper Ghost Warrior Contracts. Non utilizzabile in modalità multigiocatore.