Memoranda
Un gioco d'avventura punta e clicca con elementi di realismo magico che racconta la storia di una giovane donna che gradualmente si rende conto che sta dimenticando il proprio nome. Ma sta davvero perdendo la memoria o c'è qualcos'altro che potrebbe spiegare la strana situazione? La bellissima avventura disegnata a mano si svolge in una tranquilla cittadina dove poche persone comuni vivono insieme ad alcuni personaggi più insoliti. Da un veterano della seconda guerra mondiale a un elefante che si rifugia nella capanna di un uomo che spera di diventare un essere umano, tutti in Memoranda hanno una cosa in comune: sono tutti sul punto di perdere qualcosa. Potrebbe essere un nome, una persona cara o anche la loro sanità mentale! La storia è ispirata da vari racconti di Haruki Murakami che descrivono un mondo surreale pieno di personaggi solitari.