Mekorama
"B", un adorabile robot a forma di ape, è stato costretto a un atterraggio di emergenza su uno strano pianeta cubico. Ora sta a te portarlo in salvo! Esplora ciascun livello facendolo ruotare in 3D e cerca di raggiungere il traguardo. Utilizza ascensori e piattaforme scorrevoli per spostarti, ma fai attenzione ai pericoli! Per andare avanti, pensa fuori dagli schemi e trova soluzioni a volte inusuali. In men che non si dica, le soluzioni inaspettate ti cattureranno e sorprenderanno. Non vedrai l'ora di completare tutti i livelli del gioco! 100 variegati livelli ti riserveranno continue sorprese. Non saprai mai cosa aspettarti! Un motore fisico fa in modo che le sfere, le piattaforme o il grazioso robot B si muovano in maniera realistica all'interno del gioco. Infine, l'editor di livelli ti consente di creare i tuoi livelli personalizzati!