Megaquarium
Un gioco tycoon manageriale su un parco a tema con un tocco acquatico Progetta le tue esposizioni, prenditi cura dei tuoi pesci, gestisci lo staff e rendi felici i tuoi ospiti! Vivi l'esperienza di lavorare come curatore del tuo Megacquario.