Megaparty: A Tootuff Adventure
Tootuff è tornato con oltre 40 sfide più pazze che mai! Il giorno prima della riapertura della scuola, Tootuff viene a sapere che è possibile clonare le pecore, scegliendone gli esemplari migliori. Spaventato all’idea di poter essere replicato all’infinito, confida la sua preoccupazione ai suoi amici. Per fortuna Hugo ha sempre una soluzione a tutto: se si clonano solo i migliori, basterà fare i cattivi per non essere scelti! Tootuff e i suoi amici si lanciano così in una gara alla monelleria più stramba per sfuggire alla clonazione… 5 modalità di gioco Anno scolastico: Scegli tra più personaggi giocabili, da solo o con un amico, e fai più monellerie possibili per evitare di essere clonato! L’anno scolastico si compone di 3 episodi da sbloccare. Dopo aver completato tutte le sfide dell’episodio e aver riempito a sufficienza la barra Mega Cool potrai accedere all’episodio successivo. Duelli: Non hai tempo e vuoi solo divertirti un po’? Lancia un duello al computer o a un amico! Scegli tra i 48 minigiochi disponibili e vedi chi è il peggiore! Per farlo, però, dovrai prima sbloccare le sfide durante l’anno scolastico. La modalità Duelli può essere giocata fino a un massimo di 2 giocatori. Mega Duelli: Ehi, vacci piano! Per accedere ai Mega Duelli devi prima sopravvivere all’anno scolastico. Ora scegli il numero di sfide: dovrai affrontarle una dopo l’altra e chi ne vincerà di più sarà il vincitore dei Mega Duelli! La modalità Mega Duelli può essere giocata fino a un massimo di 4 giocatori. Duelli all’ultimo sangue: I Duelli all’ultimo sangue sono accessibili solo ai migliori. Dovrai finire il gioco con un certo punteggio per sbloccarli. Affronta più avversari per ogni sfida del gioco (che si susseguiranno in modo casuale) e ottieni più vittorie possibili. La modalità Duelli all’ultimo sangue può essere giocata fino a un massimo di 4 giocatori. Mega Asso: Tre tipi di sfide solo per i più forti, fino a 4 giocatori. Piccolo Asso: Quattro sfide da affrontare usando un solo tasto. Super Asso: Quattro sfide in cui saranno accessibili solo i tasti direzionali. Super Mega Asso: La sfida più estrema che ci sia, riservata solo agli extra super mega assi! Usa i tasti direzionali e un solo altro tasto per dimostrare a tutti che anche tu fai parte dei migliori e non sei un nerd come un altro!