Medieval Quest (Xbox One)
Medieval Quest è un gioco puzzle Match-3 con meccaniche RPG ambientato in un mondo fantasy. Combina spade, frecce, bastoni e molto altro per sconfiggere i nemici e completare missioni impegnative. Sblocca l’Arciere, il Chierico e il Mago per affrontare e sconfiggere il Drago finale.