Medieval Quest è un gioco puzzle Match-3 con meccaniche RPG ambientato in un mondo fantasy. Combina spade, frecce, bastoni e altro per sconfiggere i nemici e completare missioni impegnative. Sblocca i personaggi Arciere, Chierico e Mago per affrontare e sconfiggere il Drago finale. Slime Color è un gioco platform che combina precisione ed enigmi! Controlla uno slime in un viaggio per sbloccare porte colorate, aprendole nella sequenza corretta e al momento giusto per progredire. Metti alla prova le tue abilità e padroneggia ogni livello usando intelligenza e tempi di reazione.