MechWarrior 5: Mercenaries - The Dragon's Gambit
Dopo aver assestato un colpo devastante alla Confederazione dei Cappellani, Hanse Davion vuole replicare questo successo contro la Lega Draconis. Theodore Kurita, ben consapevole della minaccia posta dall'Alleanza FedCom, ha preso la cruciale iniziativa di fortificare le difese della Lega in vista di un'inevitabile guerra. Si spalanca un'occasione unica: allearsi con la Lega Draconis e schierarsi Kurita e il suo piano a sorpresa. Alleati con la Lega Draconis e fortifica le sue difese in vista dell'inevitabile guerra. Scopri il nuovo Longbow BattleMech e le esclusive Varianti speciali delle unità d'élite "Otomo" per intraprendere un'epica avventura di 15 missioni e schierarti con Kurita e il suo piano a sorpresa.