Mechanita
Lasciati travolgere dai rompicapo di un mondo steampunk in un platform di precisione tra robot vaganti! Preparati per un'avventura a tema steampunk in Mechanita, un platform a scorrimento laterale ricco di livelli in stile pixel art! Prendi il controllo di un'eroina con gli occhiali mentre esplora con attenzione 50 livelli unici dalla complessità gradualmente crescente. Corri, salta e spara con precisione mentre cerchi di raggiungere il dirigibile all'estremità di ogni tappa. Evita trappole con spuntoni e nemici vaganti, sali su sollevatori di oggetti di scena, usa il tuo blaster per stordire i nemici robotici e salta sulle loro teste per raggiungere altezze maggiori! Padroneggerai questo mondo meravigliosamente meccanizzato o cadrai vittima dei suoi automi?