MechaNika
Conosce Nika, una ragazza brillante che non finisce di sentirsi a suo agio dal mondo nel che abita. Forse è il cioccolatto col cognac che nasconde dal suo zaino quello che la fa diversa dagli altri. O forse è che alla sua età di 7 anni quello che l’interessa di più è il trasferimento di energia, i campi magnetici e l’electrotecnia. E non importa che i suoi genitori non la capiscano, che la sua professoressa l’ignori o che i suoi amici siano matti. Quello non importa perché ha già un’idea per risolverlo tutto. Un’idea abbastanza... particolare.