Maximum Football: Dynasty Premium Access
L'accesso premium a Maximum Football: Dynasty include: Entra a gamba tesa nell'esperienza completa della modalità Dynasty. Avvia tutti i salvataggi e gioca tutte le stagioni che desideri per scrivere la tua storia senza limiti. Pacchetto Dynasty: ottieni l'accesso a esclusivi oggetti estetici, tra cui guanti, casco, pantaloni, maschera e palla di fuoco per festeggiare Dynasty. Questo contenuto richiede il gioco base di Maximum Football su Xbox Series X/S / Xbox One per poter essere giocato.