Masters Carom Billiards
Carom Billiards - L'esperienza definitiva del carambole Prova la simulazione di biliardo carambole più autentica disponibile su console. Avvicinati al tavolo e padroneggia l'elegante arte del carambole, dove precisione e raffinatezza incontrano il gioco strategico. Nel biliardo carambole, due giocatori competono utilizzando bilie battenti: una bianca e una gialla. Il tuo obiettivo: colpire la tua bilia battente in modo che tocchi entrambe le altre bilie in un unico tiro. Il biliardo puro e abile al suo meglio. Caratteristiche: -Motore fisico iperrealistico Ogni tiro si comporta esattamente come su un vero tavolo da carambola. Esegui tecniche avanzate tra cui tiri in salto, topspin, backspin, tiri a effetto e massé. Guarda come le bilie rispondono all'effetto, alla velocità e all'angolo con una precisione sorprendente. -Controlli di precisione e mira I controlli intuitivi mettono a tua disposizione tiri di livello professionale. Applica l'effetto, regola la potenza e perfeziona la mira con controlli reattivi progettati sia per i principianti che per i giocatori esperti. -Avversario AI impegnativo Affronta un formidabile avversario computerizzato che gioca a biliardo carambola in modo intelligente e tattico. Battibile con abilità e pratica, ma mai facile da sconfiggere: preparati a una vera sfida. -Multigiocatore locale Sfida i tuoi amici in partite testa a testa sullo stesso dispositivo. Perfetto per risolvere le dispute su chi è il vero campione di carambola. Scopri perché il biliardo carambola è considerato la forma più pura degli sport con stecca: niente buche, solo abilità.