Include la versione completa di Marvel vs. Capcom: Infinite e il Character Pass. Lo scontro epico tra due universi leggendari ritorna con Marvel vs. Capcom: Infinite, la nuova era dell'amatissima serie di azione e combattimento. Lo scontro tra gli universi di Marvel e Capcom diventa più intenso che mai quando i personaggi iconici si uniscono per un combattimento player-versus-player ricco di azione. Ultron Sigma ha iniziato l'estirpazione sistematica di tutta la vita biologica. Contro ogni previsione, gli eroi si rialzano dalla polvere per creare nuove alleanze e opporsi insieme alla minaccia definitiva, riponendo tutte le speranze nella potentissima Gemma dell'Infinito.