Marshmallow Marvin: Templestone (Xbox One)
In "Marshmallow Marvin: Templestone", i giocatori guidano Marvin, un determinato marshmallow riportato in vita dopo essere caduto da un'antica borsa incantata. Intrappolato in un vasto e misterioso tempio, Marvin deve combattere per fuggire dalle rovine in rovina. Il viaggio lo porta attraverso pericolosi labirinti di pietra, dove lo attendono antiche trappole e guardiani maledetti. Dallo schivare muri chiodati all'aggirare torrette incantate e cronometrare i suoi salti su piattaforme in rovina, i giocatori devono usare il loro ingegno e i loro riflessi per aiutare Marvin a navigare in queste pericolose sale di pietra. Lo stile pixel art evoca un fascino nostalgico, mentre gli intricati enigmi del tempio e le subdole trappole sfidano i giocatori a ogni svolta. "Marshmallow Marvin: Templestone" offre un'accattivante miscela di intrighi di antichi templi e azione platform, offrendo un'esperienza tanto emozionante quanto appagante, dove ogni pietra nasconde un segreto e ogni salto potrebbe essere l'ultimo.