Mars Survivor: Blue Blaster
Con questo DLC, otterrai: - Un fantastico elmo Hellas - Un eccezionale blaster Gemini - Una eccezionale tuta Astroventure - Un ottimo completo Hellas - Un fantastico zaino Flux Pulse - 36 scarti di elmetto - 24 scarti di zaino - 500 gemme - 150 gomma - 40 oro Aumenta le tue possibilità di sopravvivenza con una nuova arma e armatura!