Mars: Chaos Menace
"Siamo in un'epoca di terraformazione, ora che siamo riusciti a salvare la Terra che era caduta nella morsa della contaminazione radioattiva e dell'impoverimento delle risorse. L'umanità è riuscita a colonizzare i pianeti vicini usando tecnologie per adeguarsi a questi luoghi inospitali e ostili. E per la prima volta nella nostra storia, ci sentiamo in armonia con il tutto. Tuttavia, le nostre attività e i nostri progressi hanno attirato un'orda di mostri enormi e perversi, il cui unico scopo è devastare e rendere sterili i pianeti, distruggendo qualsiasi forma di vita. Avevamo dimenticato che il caos è lo stato naturale dell'universo..."