Manitas Kitchen
Radunate un gruppo di dinosauri dotati di straordinarie abilità per formare la migliore brigata da cucina che il mondo abbia mai visto. Il tutto sotto la supervisione di un capo molto scortese e molto piccolo. Scopri nuove ricette Man mano che procedi nella storia e completi gli obiettivi, Trexito si ricorderà delle ricette della sua scuola di cucina. Ottieni gli ingredienti e ottieni le ricette. Cucina come solo un dinosauro sa fare Come impasta un Ankylosaurus? Perché un Triceratops ha bisogno di un lanciarazzi? Un Pterodattilo che non può volare? Usa le loro incredibili abilità per cucinare più velocemente e meglio! Attenzione alla concorrenza Arrivi in cucina e... banconi rotti? Formaggio per terra? Fai attenzione ai tuoi rivali, perché non te la metteranno facile... Scopri il segreto di Alpadino Alpadino sa più di quanto tu pensi e nasconde un segreto non così divertente. Scopri qual è la sua vera missione dietro la nuova pizzeria di Trexito e forse... finirai coperto di formaggio.