Mail Mole
Mail Mole è un colorato piattaforme 3D. Il suo protagonista è Molty, la talpa postino più veloce del mondo, che ha una importante missione: salvare Carrotland. Esplora mondi incredibili, stringi nuove amicizie, gareggia contro MechaTopos, trova oggetti da collezionare e parti per un'avventura epica. Description: Muovendosi sottoterra, scalando muri massicci e attraversando il cielo, non c'è nessun posto che il nostro piccolo eroe non possa raggiungere! Utilizzando i Telecannoni, Molty deve superare le sfide più difficili per raggiungere le cassette postali più remote di Carrotland: Pozzi senza fondo, sabbie mobili, valanghe, banchine galleggianti, punte taglienti ... una strada dura, ma quando non c'è elettricità non puoi inviare una mail! Dalle tranquille spiagge dell'Isola del Cocco alle gelide montagne della Scogliera dello Yeti, Molty deve portare a termine le sue consegne, fare nuove amicizie, combattere misteriose talpe robotiche, risolvere enigmi e trovare interessanti oggetti da collezionare sparsi per il mondo. Imbarcati in un'avventura che ti costringerà a fare la consegna più importante della tua vita ... prima che sia troppo tardi! In Piazza Maggiore, la capitale di Carrotland, incontrerai un gruppo eterogeneo di vicini, preoccupati per un'interruzione di corrente sospetta.Ma non c'è nulla da temere, dato che[col=molty]guidando Molty[/col], aiuterai a riparare le torri elettriche e riceverai fantastici costumi come ricompensa! Un elegante cappello a cilindro, una bellissima fascia coniglietto o un sorprendente jetpack renderanno Molty la talpa più elegante! Features: - Esplora più di 30 livelli pieni di sfide. - Raccogli le carote e acquista abiti per Molty nel negozio di Rick. - Trova tutti gli oggetti da collezionare nascosti intorno a Carrotland. - Gareggia contro i veloci Mecha Talpi e battili in una gara di velocità. - Ti presentiamo il nostro nuovo eroe, Molty, la talpa postino!