Magnetic: Cage Closed
Magnetic è un puzzle game in prima persona in cui dovrai manipolare e padroneggiare delle forze magnetiche. La meccanica del gameplay è incentrata sul Magnet Gun, un'arma dalle caratteristiche uniche che ti aiuterà ad avanzare nell'enorme, letale e labirintica prigione in cui ti hanno rinchiuso.