Magical Drop VI
Il leggendario puzzle game arcade giapponese è tornato! Gioca a una delle tante modalità disponibili scegliendo il tuo personaggio preferito tra il Mondo, la custode delle Terre magiche, la potente Giustizia, il malvagio Black Pierrot o molti altri. Risolvi rompicapi diabolici o batti potenti avversari in una partita versus. Parti per un'avventura unica nelle modalità Story e Path of Destiny, dove non mancheranno i colpi di scena. Sfida gli amici e i migliori giocatori online!