Magical Bakery
Ti diamo il benvenuto in un mondo magico e pieno di farina! Magical Bakery è un gioco gestionale di cucina single player ambientato in una pasticceria incantata che vende ogni tipo di dolci e pasticcini con un tocco in più: è possibile, infatti, che contengano tracce di magia! Vivi un’esperienza piena di magia, di sfide e della gioia di creare dolci che lasceranno un segno indelebile sui tuoi clienti. Diventa un asso nell’arte della pasticceria magica e dimostrati in grado di ereditare la tua pasticceria! Sviluppa le tue abilità nella preparazione di dolci magici In qualità di apprendista dell'Accademia dei Pasticcieri Magici, è tempo di mettere alla prova le tue abilità magiche! Crea dolci deliziosi e decorali con scagliette magiche in grado di risolvere i problemi dei tuoi clienti, scaldando i loro cuori o semplicemente rendendo la loro giornata più luminosa. Sblocca nuovi ingredienti e migliora la tua pasticceria Mescola, impasta, cuoci e decora con stile! Sblocca nuovi ingredienti e migliora la tua pasticceria con l'aiuto di due amici speciali. Il mercante e il fabbro sono pronti ad assisterti nella tua missione per rendere la tua pasticceria il luogo ideale per ogni esigenza magica! Dimostrati in grado di ereditare la Pasticceria Magica Ti attende un grande destino! Dimostra la tua maestria superando gli esami dell'Accademia dei Pasticcieri Magici. Ogni domenica, l'esaminatore verrà a verificare i tuoi progressi, quindi accetta la sfida e mostra che sai fare! Sali di livello per sbloccare ricette e ingredienti e persino iniziare a sfruttare il potere degli elementi. Eredita la pasticceria della vecchia strega Baba e dai nuova vita a questo luogo magico!