Magic: The Gathering 2012
Magic: The Gathering — Duels of the Planeswalkers 2012, completamente nuovo e rivisto, porta il mega gioco dello scorso anno a livelli ancora maggiori grazie a una grafica migliorata, opzioni aggiuntive e nuove sfide!Affronta il computer o raduna i tuoi alleati per Archenemy, il nuovo formato multiplayer in cui devi collaborare per sconfiggere un boss. E se uno dei tuoi alleati abbandona il gioco, non preoccuparti: il sistema d'intelligenza artificiale lo sostituisce, per un gioco senza interruzioni!Duels of the Planeswalkers 2012 ha dieci mazzi unici e personalizzabili. Progredendo nel gioco è anche possibile potenziare tali mazzi ottenendo nuove carte sbloccabili con degli scambi!Raduna gli alleati. La sfida ti attende.