Madness Beverage
Combatti i demoni di Manos Diventa un pirata spaziale e combatti i demoni che sono stati liberati dal malvagio Manos. Viaggia attraverso pianeti alieni, grotte dimenticate, antichi castelli e i suoi corridoi oscuri e ricorda, fai attenzione a ciò che si nasconde nell'oscurità! Per sconfiggere Manos dovrai sopravvivere a orde demoniache e raccogliere potenti bevande! Come puoi ottenerlo, potresti chiedere? Con l'intero arsenale di armi mortali e bevande forti che ti danno dei veri poteri speciali! Visita il mercato spaziale Kaanatan è un popolare mercato spaziale situato nel centro della galassia. Questo è il luogo in cui vivono e commerciano tutti i mercenari, i delinquenti e persino i dignitari, quindi non c'è da meravigliarsi se qui puoi trovare molte cose. Non importa se vieni qui in pieno giorno o di notte, ti aspetta una sorpresa. Trova l'amico di Caleb, Xeos e fagli preparare delle bevande magiche per te! Trova Follia Drop Indaga sulla fonte del segnale radio in un vecchio castello su Neo Valkyria, scopri i segreti di un laboratorio dall'aspetto sospetto, esplora Alien World con la sua intrigante fauna selvatica e cerca di non morire tra le fiamme durante una missione nella Lava Cave. Le leggende dicono che una volta era una casa di draghi. Ma sono solo alcune vecchie leggende, giusto? Perché non scopri se c'è qualcosa di vero in loro? Afferra Madness Drop e continua la tua avventura nello spazio! Scegli il tuo veleno Viola, arancione, rosso, blu, giallo o verde... Abbiamo tutti i tipi di bevande per te e ognuna di esse ha il suo potere unico. Vuoi un po' di spazio? Infliggi danni e allontana i tuoi nemici da te con Purple Beverage. Proteggiti, rallenta i tuoi nemici, osservali attraverso i muri, muoviti più velocemente e diventa incredibilmente potente, ma fai attenzione... A volte con un grande potere ha un prezzo.