Mad Devils: Damned-finitive Edition
Mad Devils è uno sparatutto arcade in cooperativa ambientato in un contesto contorto della Seconda Guerra Mondiale. Cosa fa una squadra di forze speciali alleate che dà la caccia agli occultisti nazisti quando viene tradita, uccisa e resuscitata come demone? Il loro lavoro. GLI EROI NON MUOIONO MAI, MA SI RIPOSIZIONANO ALL'INFERNO! Negli ultimi giorni della Seconda Guerra Mondiale, una macchina da guerra nazista disperata abbraccia l'occulto. Il maniacale Maggiore Strauss progetta di aprire le porte dell'Inferno stesso. I Mad Devils vengono schierati per sventare questo piano folle, ma a volte l'eroismo non è sufficiente. Sconfitti, persi e dannati, i Mad Devils si riuniscono nel mondo sotterraneo per un'ultima missione. OTTO GI DEMONICI, OTTO SET DI POTERI, OTTO PERCORSI PER LA VITTORIA Gettato in un abisso confuso, il sergente Jack Asher, un revenant, esplora l'inferno per riassemblare la sua squadra caduta. Ogni membro della squadra è stato deformato, contorto e dotato di poteri demoniaci. La sua squadra di esperti è ora armata di magie elementali ed eteree. Dominatele tutte e portate a termine la vostra battaglia. COMBATTERE IL FUOCO CON IL FUOCO DELL'INFERNO Non bastano le armi per distruggere le ambizioni demoniache dei nazisti. Avrete bisogno delle armi più ctonie su cui potete mettere le mani e di abbastanza magia per illuminare il vuoto dello Stige. Raccogliete i cristalli demoniaci per potenziare le armi, sviluppate i vostri poteri e guadagnate esperienza con la violenza. L'INFERNO STESSO: PIÙ CHE FUOCO E ZOLFO Il mondo sotterraneo è un luogo strano e vario. Molte parti sono una landa desolata perennemente in fiamme, altre sono riflessi contorti del mondo mortale, dense di vegetazione soffocante, ghiacciate da venti cupi o fortificate da dannate legioni naziste. NAZISTI: VALE LA PENA UCCIDERE DUE VOLTE SOLO PER ESSERE SICURI L'inferno era già abbastanza brutto prima della Seconda Guerra Mondiale. Ora è una zona di guerra, popolata da non morti, demoni famelici e una legione di nazisti infernali. Non hanno capito il messaggio quando sono morti la prima volta: è ora di ripetere la lezione, forte e chiara.