Lunar Lander Beyond
In qualità di capitano appena nominato della Pegasus Corporation, dovrete guidare un gruppo di piloti colorati, consiglieri eclettici e lander all'avanguardia attraverso una serie di missioni impegnative. Consegnate merci, recuperate risorse e salvate piloti bloccati mentre navigate in un misterioso universo di lune e pianeti. È un lavoro ingrato, pieno di tensione e di pericoli, che richiede un tributo psicologico al vostro equipaggio. Ma qualcuno deve mantenere in movimento questa invisibile linfa vitale dell'economia interplanetaria. Quando appare un misterioso portale che conduce a uno strano pianeta inesplorato, scoprirete di essere in rotta di collisione con alcune sinistre verità che si celano dietro l'universo. Il cattivo volo e la stanchezza stressano i piloti e possono portare a illusioni sensoriali... la rovina dei piloti solitari di lungo corso. Potrebbero iniziare a vedere cose che potrebbero non essere reali: è una mina o un pesce? E cosa sono quegli elefanti rosa celesti?! Con più piloti, quattro navi e una dozzina di potenziamenti da collezionare, il lavoro può essere portato a termine se si riesce a gestire tutto... altrimenti, la posta in gioco è alta, e non solo per la propria carriera.