Lunar Axe
Lunar Axe è un gioco d'avventura punta e clicca con ambientazioni e storie ispirate a luoghi reali con incredibili disegni a mano. La storia inizia dopo che un violento terremoto scuote la città, intrappolandoti tra le rovine di un edificio crollato. Ora devi trovare un modo per fuggire da questa casa abbandonata, svelare il mistero dietro gli strani tremori e incontrare lo spirito guardiano di un artefatto mistico. Indaga, raccogli, abbina indizi e oggetti attraverso vari enigmi e scene HOG. Trova oggetti storici che ti aiuteranno a comprendere il mistero che circonda la città. Esplora luoghi diversi basati su ambienti reali che offrono una perfetta combinazione di leggenda e storia, imparando di più sui fatti reali che hanno ispirato il gioco con una galleria di riferimenti. Devi risolvere enigmi ed esplorare diversi ambienti per trovare un'arma mistica e scoprire il mistero dietro i terremoti che stanno distruggendo la città.