LOVE ETERNAL
Fuggi da un castello pieno di ricordi amari in LOVE ETERNAL, un gioco platform horror psicologico con sfide insidiose e una trama inquietante. Corri, salta e inverti il flusso della gravità in questo impegnativo gioco platform, in cui dovrai sfuggire alla mente di un dio egoista. Vestirai i panni di Maya, una bambina rapita dalla sua famiglia per volere di questo dio solitario. Fatti strada attraverso oltre 100 livelli pieni di spuntoni, laser, interruttori e trappole. Riuscirai a svelare l'orrendo segreto della tua nuova prigione? Riuscirai a trovare la strada di casa o vagherai per sempre in questi corridoi scolpiti nella memoria?