Lost Wing
Pilota una nave super veloce attraverso ambienti ostili e cerca di arrivare in cima alla classifica! Lost Wing è pura, genuina adrenalina dove troverai sfide, navi, nemici e trappole a volontà. Fatti strada fra tre mondi eccezionali, supera ogni livello e distruggi i boss! Con una colonna sonora elettronica, diverse modalità di gioco, livelli, navi e armi, Lost Wing è una sfida perfetta per i giocatori più esigenti.