Lost Sea
Dopo una terribile tempesta nell'Atlantico, ti ritrovi naufrago sulle rive di un'isola misteriosa. Avrai la stoffa per cavartela? Lost Sea è un gioco d'avventura e d'azione ambientato nel Triangolo delle Bermuda. Recluta una squadra di sopravvissuti per esplorare le pericolose isole e trovare gli oggetti che ti servono per districarti in Lost Sea.