Lost At Sea
“La vita è ciò che ti accade mentre sei tutto intento a fare altro” - John Lennon Lost At Sea racconta la storia di Anna, una donna che in tarda età si ritrova da sola. Per poter vivere appieno il suo futuro, dovrà prima fare i conti con il suo passato. Ricostruisci i suoi ricordi grazie agli oggetti e agli enigmi che troverai su una strana isola, e affronta la domanda che prima o poi tutti ci poniamo: “Ho fatto la cosa giusta?” In Lost At Sea, viviamo vari momenti della vita di Anna, momenti che tutti riconosciamo, momenti che ci fanno riflettere su come sia stata la vita a decidere per noi piuttosto che il contrario. Ambientato su un'isola misteriosa in cui ogni bioma rappresenta una delle fasi della vita, esplorerai ciò che ti circonda e risolverai diversi enigmi per recuperare i tuoi ricordi, mentre le tue paure ti perseguiteranno per impedirti di continuare a vivere. Alla fine dei conti, questo è un gioco che riguarda le cose che si vogliono ricordare, le cose che si desiderano e la vita nel suo complesso.