Lost Artifacts: Soulstone
Dopo che la Pietra dell'Anima è stata rubata durante un'asta nel museo nazionale, Claire ei suoi leali aiutanti hanno assistito alla rinascita dell'esercito di terracotta e del suo Imperatore. L'Imperatore desidera conquistare il mondo risvegliando un drago dal cratere di un vulcano, ma i nostri eroi hanno altre idee. Parti per un viaggio in un paese pieno di leggende e miti nell'entusiasmante gioco di strategia casuale Lost Artifacts: Soulstone. Molte missioni diverse, oltre 40 livelli, una trama divertente, un gameplay semplice e accattivante e un mondo misterioso - tutto questo ti aspetta ora! Ripristina statue, costruisci edifici epici, supera le sfide e gestisci le risorse. Semplici controlli e un tutorial facile da capire ti aiuteranno a cogliere facilmente le basi del gioco. Manufatti perduti: Pietra dell'Anima: ferma l'esercito di terracotta! N -Un mondo pieno di leggende e fiabe - antiche statue di scimmie e fontane di draghi ti danno forza nel tuo viaggio. -Una trama divertente, fumetti colorati e personaggi memorabili! -Molte quest diverse che non hai mai visto prima. -Oltre 40 livelli unici. - nemici pericolosi: l'esercito di terracotta, arcieri, serpenti e leoni di pietra. -4 luoghi unici: una città in rovina, un vasto deserto, una foresta selvaggia e montagne innevate. -Utili bonus: accelerare il lavoro, fermare il tempo, correre veloce. -Controlli semplici e un tutorial chiaro. -Oltre 20 ore di emozionante gameplay per qualsiasi età. -Fun musica a tema.