Lornsword Winter Chronicle
Lornsword Winter Chronicle è un gioco di strategia d'azione basato sulla storia. Tu sei Corun Lan Ka e la campagna è vista attraverso i tuoi occhi. Gli occhi di un guerriero di Lorn al servizio dell'Impero... e destinato a vedere molto di più. Controlla direttamente il tuo eroe: combatti, conduci, esplora, cattura, evoca. Esegui le tue tattiche in un batter d'occhio. Fai crescere il tuo esercito nel corso del tempo: gestisci oro, cibo, fronti di guerra, tipi di unità, aggiornamenti degli edifici. Scegli quali battaglie lanciare e quale livello di sfida desideri. Un amico può unirsi a te in qualsiasi momento della battaglia, senza bisogno di riavviare o nemmeno mettere in pausa il gioco. Condividerete così lo spazio sullo schermo, le risorse e le evocazioni. Scopri un nuovo modo di gestire le strategie con Lornsword Winter Chronicle, un RTS progettato da zero per essere giocato al meglio con un controller.