LootLite
I draghi rubano tutto ciò che trovano ... questo è qualcosa che scoprono i nuovi abitanti di questa peculiare penisola non appena arrivano. Devi aiutare tutti questi eroi sfortunati a recuperare tutto quel tesoro rubato ... Lootlite è un arcata roguelike in cui puoi scegliere tra sette diversi eroi per combattere contro le orde nemiche e cercare di recuperare i tesori rubati. Viaggia attraverso un'enorme penisola con diversi livelli pieni di segreti, percorsi nascosti e tutti i tipi di armi. Caratteristica: - Sette personaggi sbloccabili. - Viaggia tutti gli angoli della penisola in cerca di armi e rune. - Gioca da solo o con un amico in modalità cooperativa locale. - Un'esperienza roguelike senza soluzione di continuità.