Loot River
Plasma il mondo Ambientato in una serie di labirinti procedurali, Loot River è un impegnativo dungeon crawler roguelike d'azione che combina combattimento in tempo reale e tetra ambientazione fantasy con lo spostamento di blocchi. Sconfiggi immondi e brutali abomini Brandendo il potere della Reliquia, i giocatori possono modificare il terreno e incastrare tra loro varie rovine fluttuanti per risolvere enigmi. Nel viaggio attraverso catacombe infinite si imbatteranno in belve feroci, avventurieri perduti e temibili boss. Queste caverne astrali sono ricche di armi ed equipaggiamento, e nascondono artefatti proibiti in grado di garantire potenziamenti permanenti.