Looking for Fael
Cerca il tuo coinquilino scomparso nel tuo appartamento. Un surreale labirinto a porte chiuse Tutto inizia con uno strano messaggio vocale lasciato da Fael, il vostro coinquilino. A poco a poco, l'appartamento che credevi di conoscere si moltiplica in un labirinto sfaccettato e pieno di misteriosi enigmi. Alla ricerca di un segno di vita del vostro coinquilino, dovrete imparare a orientarvi in questo spazio chiuso dall'atmosfera strana e solitaria. Avanzate stanza per stanza, decifrate gli indizi lasciati e lanciatevi nell'avventura che ha trasformato il vostro appartamento in un labirinto surreale. Ma attenzione: man mano che procedete nel labirinto, sarete portati a mettere in discussione la natura stessa della realtà. Riuscirete a collegare gli indizi e a ricomporre il puzzle lasciato da Fael? Un gioco di fuga coinvolgente e nostalgico Per trovare Fael, l'ingegno sarà il vostro unico alleato. Ogni appartamento è un rompicapo a sé stante, con una propria logica dietro una moltitudine di enigmi. Ma non aspettatevi di trovare una zona di comfort: i messaggi lasciati dal vostro coinquilino sono stati pensati per confondervi... Tuttavia, questo labirinto ha un filo conduttore che collega ogni appartamento agli altri: le vostre azioni in un luogo possono avere ripercussioni altrove, a volte con conseguenze inaspettate. Per aiutarvi a progredire, avrete a disposizione macchine di ogni tipo create dal genio di Fael, come la Foglia di gioco, una strana console essenziale per i vostri progressi. Attivate i misteriosi meccanismi e influenzate l'ambiente circostante per risolvere gli enigmi e proseguire l'esplorazione. Da un semplice salotto a una stanza invasa dalla vegetazione, un cinema, un laboratorio e molte altre stanze, tutto è collegato, tutto è uno. CARATTERISTICHE DEL GIOCO: Un caleidoscopio di appartamenti e atmosfere. Esplorate una varietà di ambienti nati dall'immaginazione del fumettista Benoît “Beloup” Leloup. Da un appartamento all'altro, scoprite un mondo ricco di riferimenti culturali e di colori che riflettono la personalità sognante di Fael. La Foglia di gioco: un omaggio agli anni '90. Utilizzate la vostra Foglia di Gioco, una misteriosa console uscita direttamente dagli anni '90. Risolvete i puzzle sotto forma di mini-giochi nostalgici e sbloccate nuove aree da esplorare. Ogni appartamento è un pezzo del puzzle che vi condurrà alla verità sulla scomparsa di Fael. Un gabinetto di curiosità. Gli appartamenti sono pieni di stranezze che metteranno alla prova la vostra immaginazione e la vostra logica. Manipolate strani macchinari, date sfogo alla vostra naturale curiosità, sperimentate soluzioni e osservate i frutti dei vostri sforzi.