Loco Parentis
Solo un giorno normale. Stai uscendo per una passeggiata, proprio come fai ogni giorno. Stai uscendo dal tuo appartamento quando all'improvviso vedi una bambina spaventata. Ti chiede di aiutarla a trovare sua madre... Da questo momento in poi, tutto va oltre il normale. Sei intrappolato in un incubo che si svolge in questa abitazione. Ma non cercare nemmeno di fuggire: devi aiutare questa bambina. In questo gioco, affronterai cose spaventose e paranormali che dovrai sconfiggere per raggiungere la libertà. Incontra i terrificanti inquilini della tua casa... Sono amici o nemici? Sei abbastanza coraggioso da scoprire la storia della bambina e trovare sua madre? Un gameplay hardcore, un'atmosfera sinistra e un costante senso di apprensione ti aspettano.