Lock n' Load Weapons Pack
Il pacchetto armi e skin arma DLC Colpo in canna racchiude una notevole potenza di fuoco con quattro aggiunte letali per il tuo arsenale. Include la mitraglietta ZXR .45 ACP, lo shotgun Kings Arms, lo shotgun automatico Giovanni Mk12 e la pistola Prescot SR-9, che ti garantiranno ampie possibilità di eliminare ogni tipo di bersaglio. Oltre a ciò, riceverai anche la skin arma Fuoco e ghiaccio, utilizzabile su tutti i modelli di armi del gioco.