Little Nightmares The Hideaway DLC
Il Fuggiasco si sveglia nella sala motori di Le Fauci, un posto oscuro e inquietante abitato da Nomini. Solo trovando e salvando queste curiose creature, il Fuggiasco riuscirà a uscire da Le Fauci. Ma da dove vengono tutti questi Nomini? Quali segreti sono sepolti nella loro tana?