Little Helper Cafe: Sugar Cubes (Xbox Series)
Preparati alla dose perfetta di dolcezza in Little Helper Cafe: Sugar Cubes. In questo accogliente puzzle in stile Sokoban, un simpatico riccio ha una missione deliziosa: spingere le zollette di zucchero nelle tazze di caffè su un tavolo pieno di dessert. Ma non è tutto così semplice. I buchi sulla griglia possono ostacolare la consegna, ed è qui che entrano in gioco i macaron, usati strategicamente per tappare i passaggi e aprire nuovi percorsi. Ogni livello è una piccola sfida logica avvolta in un’atmosfera calma e accogliente. Senza limiti di tempo e senza pressione, Little Helper Cafe: Sugar Cubes offre un’esperienza rilassante, chiara e irresistibilmente affascinante per chi ama i puzzle carini e intelligenti. Osserva, pianifica e aiuta il piccolo eroe a rendere ogni caffè più dolce.