Ambientato in un era priva di elettricità, ma ricca di immaginazione e grandi invenzioni in grado di muovere il mondo, LIT mette alla prova il piccolo ingeniere in te e ti lascia scoprire la gioia della sperimentazione con le luci di prima mano.