LISA: The Joyful - Definitive Edition è la conclusione straziante della bizzarra serie RPG a scorrimento laterale, LISA. Esplora Olathe nella tua missione per punire il mondo che ti ha trattato male. Lungo il cammino, scopri questa strana terra, la tua famiglia e i mostri/uomini al potere. Il mondo è contro di te... ora riprenditelo. La Definitive Edition porta novità al gioco con grafica in alta definizione, modalità a 120 FPS, sistemi di battaglia aggiornati, 6 nuove abilità da Signore della guerra, nuovi bordi artistici sovrapposti, nuove tracce musicali, lettore musicale nel gioco (inclusa la musica di LISA: The First), modalità Indolore (storia) e nuovi segreti da scoprire. CARATTERISTICHE PRINCIPALI: - Raccogli nuove maschere e fai perdere le tue tracce. - Scatta e salta grandi distanze grazie all'agilità di Ometta! - Sfrutta il terreno per sorprendere i nemici - Elimina i signori della guerra di Olathe e sfrutta le loro abilità a tuo vantaggio - Esplora tutte le nuove aree e affronta nemici unici mai visti prima - Scopri i finali multipli della storia - Colpisci più duramente con gli attacchi a tempo migliorati di Ometta - Ascolta oltre 20 nuove canzoni nel lettore musicale - Scopri i segreti della Gioia. Preparati al peggio, perché questa è la fine di LISA.