Lily's Epic Quest for Lost Gems
Gioca nel ruolo di Lily, una giovane archeologa che segue le orme del nonno alla ricerca del tesoro finale, fama e gloria. Questo gioco d'avventura si basa su una meccanica di gioco di tripla combinazione, come Candy Crush Saga o Bejeweled Blitz. Combinando 3 o più oggetti, Lily sarà in grado di aprire un percorso attraverso diversi strati di terreno, alla ricerca di rare gemme e artefatti. Per trovare gli oltre 250 oggetti collezionabili la nostra eroina dovrà esplorare 8 mondi magici e scavare verso il centro della terra. “Lily’s Epic Quest for Lost Gems” è un miglioramento innovativo per il genere a tripla combinazione. La maggior parte dei giochi a combinazione tripla riguardano un campo fisso di elementi che, ad ogni combinazione di 3 o più, vengono rimossi e sostituiti da altri. Il processo di Lily’s Epic Quest è basato sui classici principi a combinazione tripla, con un campo di gioco libero, dove il giocatore può decidere dove scavare o come risolvere gli enigmi. Il giocatore è limitato alla visuale della telecamera e ha bisogno di spostare l'eroina nei paraggi per aumentare la visuale del campo di gioco. Qualsiasi combinazione di 3 o più rimuoverà i blocchi liberando il campo e fornendo a Lily più spazio per correre. Il gioco contiene più di 250 gemme e artefatti, alcuni comuni e altri molto rari. Sta al giocatore raccoglierli tutti. Risolvere tutti i 150 enigmi non sarà sufficiente. I nuovi strumenti apriranno più possibilità fornendo l'accesso a nuovi scenari del mondo.